Juli 14, 2020 Von admin Aus

La ricchezza nera deve ‚uscire a Bitcoin‘, dice l’autore Isaiah Jackson

Isaiah Jackson si unisce al podcast di Decrypt Daily per spiegare come Bitcoin può avvantaggiare la comunità nera e contribuire a creare un effetto leva contro l’attuale sistema finanziario statunitense.

L’autore Isaiah Jackson è l’ultimo ospite del podcast di The Decrypt Daily

L’autore di Bitcoin & Black America Isaiah Jackson si è unito a noi nell’ultimo episodio del nuovo podcast The Decrypt Daily, discutendo il suo libro, l’impatto di COVID-19 sulle comunità nere e marroni, e come vede Bitcoin Trader come una soluzione per affrontare la disuguaglianza di ricchezza.

Pubblicato nel luglio 2019, Bitcoin & Black America discute il potenziale dell’impatto del Bitcoin sulla comunità nera in mezzo alla trasformazione digitale del denaro, e spiega inoltre come i proprietari di aziende possono accettare la crittovaluta e mette in evidenza le figure chiave nere nello spazio crittografico.

Jackson è l’autore del libro del 2019, Bitcoin & Black America

„Sono una persona che si basa molto sulle soluzioni, e una delle cose che volevo fare era fornire soluzioni e incontrare le persone dove sono“, ha spiegato Jackson al presentatore del Decrypt Daily Matthew Aaron. „Molte volte nello spazio Bitcoin, le persone sono così intelligenti da essere mute. Sanno tutto di tutto, ma non possono spiegarlo a nessuno, perché usano troppi paroloni e un gergo che non interessa a nessuno“.

„Inoltre, si dimenticano di parlare con gli umani; gli umani hanno sempre a cuore i loro interessi“, ha aggiunto. „Quando si parla di Bitcoin in generale, non importa a nessuno. Tipo: „Va bene, come vuoi. Che effetto ha su di me?““

Ha discusso la miriade di potenziali benefici di Bitcoin per i neri americani

Oltre a spiegare alcune delle soluzioni da lui proposte per aumentare la ricchezza nera con la Bitcoin e mantenere tale ricchezza all’interno della comunità, Jackson scava nel potenziale della Bitcoin per aiutare la comunità nera a creare leva e, se necessario, a staccarsi dall’attuale sistema finanziario americano.

„Le uniche due soluzioni che ho visto da quando sono vivo sono state il denaro o la violenza. La violenza non è la strada che si vuole percorrere. Tu vuoi proteggere te stesso. Quindi parliamo dei soldi“, ha detto.

„Noi, come comunità, possiamo unirci e dire: ‚Ehi, usciremo dal sistema, e i miliardi di dollari che abbiamo fondamentalmente contribuito a creare in questo paese usciranno a Bitcoin“. Come minimo, verrete presi sul serio. E le banche dovranno cambiare le loro pratiche. Molte cooperative di credito che sono in giro dovranno cambiare le loro pratiche“.

„Abbiamo decisamente bisogno di qualcosa con cui protestare“, ha aggiunto. „Penso che la Bitcoin sia la migliore protesta pacifica“.