Metaverso: Il ponte sulla NFT per l’integrazione

Ora è possibile andare in un museo in Giappone per sperimentare l’arte digitale in movimento. Potete anche andare su una piattaforma digitale come Somnium Space, o Superworld, per sperimentare ulteriori tane di coniglio digitali.

Da un po‘ di tempo però qualcosa bolle in pentola a Helsinki, in Finlandia, e siamo finalmente pronti a mostrarne il primo frammento al mondo.

Quindi, cosa è possibile fare ora?

Quello che non si poteva ancora fare, fino a ieri:

Andare in uno spazio di cripto arte fisico immersivo, in cui si può fare un podcast, sedersi e acquistare arte digitale, resa fisica, che viene fornito con i certificati #NFT.
Lasciatevi Bitcoin Pro guidare all’acquisto di arte digitale NFT, in mostra su schermi digitali
Fate in modo che le rappresentazioni fisiche prendano vita tramite le applicazioni AR, in modo da poter guardare i mini-doc sull’arte, così come guardare le loro rappresentazioni ancora vive
Diventa tu stesso arte, attraverso un processo di bodypainting, stills, video e psicologico intitolato Artevo, che viene poi trasformato in arte digitale multidisciplinare NFT & physical art.
Sedetevi su un divano d’arte, indossate gli occhiali VR, e andate a sperimentare le varie tane di coniglio create da e sulle piattaforme digitali già esistenti, sempre a vostra disposizione anche per la raccolta.

Un angolo speciale di questo spazio, in un segmento speciale, diventerà uno studio a schermo verde, per catturare le performance dal vivo per l’arte NFT. Brittany Kaiser sarà il primo ospite internazionale, la cui vita si trasformerà in arte digitale integrale, lanciandosi nel terzo trimestre a Dubai e nel metaverso. Per chi non conosce ancora la sua storia, consiglio „The Great Hack“ su Netflix, che ora ha circa 100MMM di visualizzazioni, rivelando il vero impatto dei social media sulla nostra vita.

Il metaverso dentro l’arte

Molti di voi sanno ormai quanto mi sono impegnato per queste opere d’arte, e sono orgoglioso di annunciare che stiamo lavorando tranquillamente a una versione AR/VR/AI che integra la versione NFT di „The Br8ve“, che diminuirà tra un paio di mesi. La rappresentazione fisica di questo pezzo, che ha richiesto cinque mesi per essere realizzato solo nella sua prima versione, è ora una parte della parete dello studio in formato 3x6M. Presto, a Helsinki, in Finlandia, alcuni saranno in grado di puntare i loro dispositivi mobili su di esso, per vederlo diventare vivo.

Potranno poi sedersi sul divano e vivere l’esperienza completa della VR per creare ulteriori ponti mentali su ciò che è possibile in questa rinascita artistica di significato, tecnologia e scopo.

Ecco alcuni commenti influenti su FB.

Sii coraggioso

Guarda il video esplicativo di 30 minuti su „The Br8ve“, che rivela le competenze del potenziale team di #BTC – che sta per essere trasformato in Physical/AR/VR/AI art.

Affinché questo spazio vada in trance per guadagnare il significato dietro la parola „metaverso“, non dovrebbe dimenticare la capacità multisensoriale che un essere umano ha sia nello spirito, sia nella materia, sia nell’aspirazione. Sono incredibilmente entusiasta di dire che questo spazio ha un segmento di schermo verde per il video, uno studio di foto a scomparsa all’interno del cerchio, sauna, sala trucco, area chillout e molto altro ancora.

Raccogliere più fattori della storia dell’arte cripto & NFT, in una sola volta, per meno di 1 #ETH.

Recentemente sono entrato a far parte della nuova piattaforma Mintable con due nuovi esperimenti. A causa dell’evoluzione di come il mio passaggio dal mondo dell’arte ereditata è avvenuto nel 2017, la maggior parte di loro ha sentito che la mia arte digitale era troppo costosa e assomigliava troppo all’arte classica rinascimentale. La critica, per lo più silenziosa, era che le persone in quello spazio all’epoca non potevano permetterselo, e il modo in cui mi esprimevo „era un po‘ troppo“. Mi addentro di più in questa storia in questo episodio con Bitcoin LIVE with Nicholaas, che è stato un vero piacere fare un tuffo profondo.